Arte, Metalli e Pietre
Ariel Garagorri
gioielleria artigiana
Benvenuti nel mio Mondo
La perfezione non esiste, ancor meno se il lavoro lo svolge un artigiano, come io sono. La differenza è proprio quella, un manufatto fine a se stesso, nessun altro oggetto è uguale, un pezzo unico da esibire con orgoglio sapendo che chi l’ ha creato lo ha fatto per una persona unica.
Un ricordo, una ricorrenza o un pegno d’amore non può essere uno standard, esso deve essere frutto della lettura dello stato d’animo di chi lo chiede perché il risultato deve essere lo specchio dell’anima di chi lo indossa.
Prestigio internazionale
Come quello riconosciuto nel 2014 a Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, che ha riconosciuto la menzione d’onore al design di ‘Pagoda’, vertiginoso azzardo progettuale che saputo sbalordire il suo committente.
Incontri che nutrono la passione
L’eccezione non è la regola, ma non rimane mai sola a lungo. La creatività catalizza le migliori attenzioni, si nutre di scambi fecondi che spesso sfociano in sincere amicizie. Al punto in cui si realizza una comunione profonda che supera le diversità di linguaggio.
Stupore e unicità
Non solo gioielli da indossare, il glamour non ha confini. Ogni occasione è degna per creare un qualcosa di nuovo ed unico, a volte spiritoso a volte particolare per solleticare la curiosità di molti.Ariel Garagorri
❝ Come un sarto confeziona uno splendido abito sulle curve sinuose di una musa, il gioielliere deve essere capace di creare uno splendido manufatto interpretando le sensazioni di chi lo desidera. Esso si trasforma in opera d’arte che dura per sempre.❞